fbpx

CALCIO MOLISANO, UNA GIORNATA DA INCUBO PER LE MATESINE. PERDE ANCHE L’FWP

Emiddio Bianchi. La nona non porta bene per le formazioni matesine , sia in Eccellenza che in Promozione.

Eccellenza

Cade l’Alife, ormai in zona retrocessione. A nulla è  valso l’esonero di Morra perché  anche Pacilio, con una formazione poco competitiva, non può  fare miracoli. Un’altra sconfitta col Campodipietra che deve essere dimenticata al più  presto se non si vogliono correre rischi che dopo le prime giornate di campionato non erano assolutamente pronosticabili. Se i cugini piangono, il Tre Pini di certo non ride. Il pareggio faticoso del Ferrante con una formazione per nulla trascendentale come il Riccua, deve far riflettere. Purtroppo questa stagione, continuando di questo passo, non potrà  essere come le precedenti: i punti sono pochi e il gioco latita. Piedimonte ha un organico debole in tutti i reparti e urgono provvedimenti urgenti in tutte le zone del campo perché  Geloso sarà  pure bravo ma ancora non si è  specialuzzato in miracoli. Napoletano vorrebbe tornare, perché negargli un’altra possibilità?

Promozione

Cade l’FWP a Castelmauro e si accorcia il vantaggio sulla seconda. Un passo falso poteva anche starci dopo otto vittorie di fila, l’importante è  dinenticare subito la sconfitta e non cominciare con mugugni interni che possono solo far male. Ricominciare subito a vincere è un imperativo categorico.

About Emiddio Bianchi (5176 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading