fbpx

GIOIA SANNITICA, IL SINDACO RACCIO SULLA SICUREZZA DEL MATESE:”SONO IN CONTINUO CONTATTO CON PREFETTURA , SOTTOSEGRETARIO ALLA DIFESA. OTTIMO IL LAVORO DELL’ARMA”

GIOIA SANNITICA – Ieri mattina, 04 gennaio, la Prefettura di Caserta, nella persona del Dott. PALMIERI, ha contattato il sindaco di Gioia Sannitica Michelangelo Raccio in merito agli episodi sempre più frequenti di reati contro il patrimonio. Già nei giorni scorsi il sindaco Raccio, insieme al consigliere Carlo Marotti, si era interfacciato con il Prefetto e con il sottosegretario alla difesa Gioacchino Alfano.

“Sono stato sempre in contatto con i Carabinieri di Piedimonte Matese, – ha precisato il primo cittadino Raccio – che stanno svolgendo un ottimo lavoro, nonché con il sig. PREFETTO, IL DR. PALMIERI E IL SOTTOSEGRETARIO GIOACCHINO ALFANO per il suo personale intervento visto il legame di stima e amicizia che ci lega. Li ringrazio tutti per la solerte interessamento alla sicurezza dei miei concittadini e di tutti quelli dell’alto casertano”.Stando a quanto riferito al sindaco Raccio nei prossimi giorni i colleghi sindaci di Piedimonte Matese, di Alife (Commissario Prefettizio) e di San Potito Sannitico riceveranno una comunicazione di convocazione da parte della Prefettura per l’istituzione di un Tavolo per la Sicurezza sulla questione il giorno 11 gennaio.

 

 

 

About Redazione (18307 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

1 Comment on GIOIA SANNITICA, IL SINDACO RACCIO SULLA SICUREZZA DEL MATESE:”SONO IN CONTINUO CONTATTO CON PREFETTURA , SOTTOSEGRETARIO ALLA DIFESA. OTTIMO IL LAVORO DELL’ARMA”

  1. Il lavoro dell’Arma è sempre ottimo.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading