fbpx

DRAMMA A GIOIA SANNITICA: ANZIANA RITROVATA CADAVERE NELLA SUA ABITAZIONE. VIVEVA DA SOLA. QUASI CERTAMENTE UNA MORTE NATURALE

Gioia Sannitica. 72enne di Gioia Sannitica ritrovata senza vita nella sua abitazione di Gioia sannitica dove viveva da sola. E’ stata la badante che era in possesso delle chiavi ad accorgersi che qualcosa non andava e ha poi chiamato immediatamente i carabinieri che sono giunti sul posto, i quali non hanno potuto fare altro che constatare la morte insieme al servizio 118. Non si evidenziano segni di violenza sul corpo della donna ma si tratterebbe di causa naturale. I carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese per competenza stanno ora cercando di capire se eventualmente ci fosse la  responsabilità di qualcuno. Quasi certamente una storia di solitudine.

 

 

About Lorenzo Applauso (2835 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading