ALIFE, EFFETTO PACILIO, BATTE IL VULCANIA E LO SORPASSA IN CLASSIFICA. IN PROMOZIONE COLPO GROSSO DELL’FWP

Jpeg

Emiddio Bianchi. Giunta sull’orlo del baratro, la formazione del presidente Giammatteo tira fuori la grinta e il gioco che stava per smarrire e con una prestazione super annichilisce le velleità del Vulcania. 4-1 il finale con il quale l’Alife supera la squadra di Roccamonfina. Sugli scudi tutta la formazione di Pacilio, in gol con Carpentino, Grillo e due volte con Falco, uno dei quali dal dischetto. La vittoria permette all’Alife di fare un bel balzo in classifica, superando lo stesso Vulcania. Effetto Pacilio? Forse sì, ma è  necessario continuare sullo stesso ritmo di oggi e la lotta salvezza potrebbe essere messa da parte con largo anticipo.

Vittoria importantissima per 2-1 dell’FWP nel big match di Promozione del Ferrante con Roccasicura. La rete di Ricci ha spedito al mittente le velleità dei molisani, venuti a Piedimonte col chiaro intento di operare il sorpasso in classifica. E invece i ragazzi di Panella hanno dimostrato ancora una volta di meritare il primato in classifica, allungando nuovamente sulle inseguitrici. Dopo il trittico di partite con Pietramontecorvino, Roseto e Roccasicura, due pareggi e una vittoria sulle immediate inseguitrici, l’FWP ha dimostrato agli scettici che l’Eccellenza non è  per niente un miraggio.

About Emiddio Bianchi (3539 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

1 Comment on ALIFE, EFFETTO PACILIO, BATTE IL VULCANIA E LO SORPASSA IN CLASSIFICA. IN PROMOZIONE COLPO GROSSO DELL’FWP

  1. L’FWP Matese ha vinto per 2 a 1 contro il Roccasicura.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: