fbpx

ELEZIONI UIL, IL MATESINO GIAMPAOLO GIACOMANTUONO PRIMO ELETTO ASL CASERTA

Piedimonte Matese. Nelle elezioni sindacali dell’Rsu che si sono appena concluse, la sanità matesina ha fatto davvero la parte del leone. Prima con Raffaele  Ciaramella della Cisl primo eletto nell’Asl poi ha bissato Giampaolo Giacomantuono, infermiere  che opera nel Presidio ospedaliero di Piedimonte che è risultato anche lui primo eletto nell’Asl della UIL pur avendo incontrato sulla sua strada un “panzer” come Ciaramella. Nonostante tutto, ha riportato , grazie al suo impegno ben 50 voti insieme alla collega Rosa De Simone dell’ospedale di Maddaloni che ne ha invece riportato 25. ”Sono davvero felice – dice Giacomantuono – non mi aspettavo tanto anche se il mio impegno è stato tanto in questi anni. I 50 voti mi hanno davvero reso felice perché poi alla fine è anche espressione di stima da parte dei tanti colleghi che hanno deciso di darmi fiducia. A questo, devo anche aggiungere che in casa avevo Raffaele Ciaramella della Cisl che non era un avversario facile. Ora, mi metterò a lavoro come sempre, nella speranza di rendermi ancora utile per chi ha creduto in me e anche per chi non mi ha votato. Io sono disponibile con tutti. Non ne faccio affatto un questione di tessere”.

 

About Lorenzo Applauso (2853 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

2 Comments on ELEZIONI UIL, IL MATESINO GIAMPAOLO GIACOMANTUONO PRIMO ELETTO ASL CASERTA

  1. Colleghi, Conoscenti & Company // 26 Aprile 2018 a 15:47 // Rispondi

    Il Signore Gianpaolo impari in primis ad essere più educato nella vita e durante l’attività infermieristica, e poi ad atteggiarsi a sindacalista o pseudo tale ! Non è assolutamente un offesa , non vuole esserlo più di tante , è solo una constatazione come tutte le altre, fine a sè stessa.
    Con cordialità

  2. Colleghi, Conoscenti & Company // 26 Aprile 2018 a 15:50 // Rispondi

    Per Rosa vale lo stesso…anzi ancor di più!

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading