fbpx

PIEDIMONTE MATESE, CONFERITA DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE LA CITTADINANZA ONORARIA AI SALESIANI VALENTINO PERSICO E DON ANTONIO DE CICCIO

Jpeg

Redazione. Piedimonte Matese. In occasione delle celebrazioni per la festivita’ in onore di Domenico Savio, il santo bambino dei salesiani, sabato e domenica prossimi, presso l’istituto di via don Bosco sono previste importanti manifestazioni. Oltre all’immancabile incontro di calcio tra gli ex allievi, le tradizionali preghiere della sera, gli scambi di battute  dei tantissimi piedimontesi che hanno frequentato da giovani l’istituto salesiano, l’Amministrazione comunale conferirà a don Antonio De Ciccio e al salesiano laico Valentino Persico, la cittadinanza onoraria di Piedimonte Matese. Un attestato di stima per due persone che per anni hanno contribuito energicamente allo sviluppo dei giovani del posto. Durante la due giorni saranno inaugurati gli spettacolari murales realizzati dal maestro spagnolo Tono Cruz, già noto per aver realizzato quelli che si possono ammirare su diversi edifici di San Potito Sannitico.

About Emiddio Bianchi (5177 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading