Ultime notizie

ELEZIONI COMUNALI CAIAZZO – RAFFAELE MONE:” MIGLIORARE LE INFRASTRUTTURE PER USCIRE DALLO STATO DI ABBANDONO “

Caiazzo. Un candidato con esperienze professionali di spessore   internazionale  sia pure in un comune  come Caiazzo è pur sempre una marcia in piu’ da mettere poi al servizio della comunità. Lui non ama mai ostentare le sue potenzialità  e  l’umiltà è proprio un’altra freccia in piu’  nel suo arco, ha 36 anni , sposato e padre di un bambino di appena 9 mesi che rappresenta il centro della sua vita. Parliamo di Raffaele Mone, caiatino, laureato in Ingegneria Elettronica che lavora per una multinazionale americana nel settore informatico  chiamato a dare man forte alla lista che vede candidato sindaco al comune di Caiazzo Stefano Giaquinto.

  • In caso di vittoria elettorale quale sarà il tema sul quale porrà particolare attenzione?

  “Una particolare attenzione sarà posta per il recupero di infrastrutture di riferimento della nostra città che versano ora in stato di abbandono ed incuria, come le storiche fontane caiatine”.

  • Lo sviluppo in città è un pò fermo, quale sarà la sua ricetta?

“Sono certo del fatto che per incentivare lo sviluppo economico di un Paese è importante partire dalla terra, dal biologico  e dal connubio di  queste con la  tecnologia; fondamentale per promuovere i nostri prodotti”.

  • Per sviluppo intendiamo anche occupazione.

“Certo, creare occasioni di crescita significa anche occasioni occupazionali. E’ un impegno difficile ma noi dobbiamo crederci e lavorare intensamente per questo. Ovviamente, senza proclami. I proclami   sono cose che non mi appartengono,  tuttavia,  sappiamo bene che l’occupazione deve essere il tema piu’ sentito e piu’ importante sul quale concentraci e lavorare”.

E’ un ragazzo umile, che si è costruito da solo – ebbe a dichiarare  Stefano Giaquinto, qualche tempo fa benedicendo la sua candidatura- un giovane che non dimentica le sue origini e le sue radici. Anzi, vuole con tutti noi difenderle e valorizzarle, creando opportunità di crescita e occasioni occupazionali per i giovani”. La parola, ora passa  agli elettori.

Informazioni su Redazione ()
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: