fbpx

“DIVERSITA’”, UNA POESIA PER COMPRENDERE CHE ESSERE DIVERSI E’BELLO: IL 27 LUGLIO AL CHIOSTRO DI S. DOMENICO

Piedimonte Matese. Una poesia per evidenziare l’importanza della diversità, sotto ogni suo aspetto. L’evento, organizzato dalla scrittrice Nina Miselli e in collaborazione con la Pro Loco Vallata e l’assessorato alla cultura del comune di Piedimonte Matese, si terrà venerdì 27 luglio, alle ore 21.00, presso il chiostro di San Domenico.
Anche quest’anno la scrittrice, originaria del capoluogo matesino, intende porre l’attenzione su tematiche di attualità attraverso kermesse culturali, dando spazio alla valenza della poesia con la presenza dei vari autori che hanno collaborato all’omonima antologia e la scrittrice Elena Nemes Ciornei.
Gli autori delle poesie sono: Nina Miselli, Valentina Monte, Federica Cinotti, Michele Melillo, Maria Antonietta Raviele, Adele Grassito, Mina Fiore, Antonella Barbato, Luciana Esposito, Denise Prencipe, Mary Dalbenzio, Domenico Raco, Fulgosi Antonella Marina, Liviana Federghini, Angela Angolano, Matteo Piergigli, Nanamar, Natalia Micilio, Alan Campani.
Ad accompagnare la serata il Soprano M. Maria Cristina Miselli. Durante la manifestazione, inoltre, sarà allestita una mostra di quadri a cura di Alessandra Natale e una mostra fotografica a cura di Mina Fiore. Al termine della manifestazione sarà possibile visitare il complesso museale.

About Valentina Monte (854 Articles)
Giornalista Pubblicista iscritta all' Ordine dei Giornalisti della Campania

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading