Ultime notizie

CALCIO, COPPA ITALIA,GIORNATA DA DIMENTICARE PER LE CASERTANE. SI SALVA SOLO IL TRE PINI ( LA SUA PARTITA È STATA SOSPESA)

Redazione. La prima giornata della fase a gironi della coppa Italia dilettanti si è  risolta con una vera e propria ecatombe di risultati, tutti negativi e con punteggi a volte tennistici. Solo il Tre Pini a Termoli non è  tornato a casa con le pive nel sacco. La sua partita è stata sospesa per impraticabilità di campo per un nubifragio che si è abbattuto sul terreno adriatico (nella foto) dopo pochi minuti dall’inizio. Clamoroso passo falso di Alife, solo un pari casalingo con la Santeliana, una modesta squadfa di categoria inferiore. Ancora più clamorosa la sconfitta interna dell’FWP per 1-4 con Ururi, un’altra formazione di Promozione. Da dimenticare anche l’esordio in coppa per Capriatese, buono solo il primo tempo e Comprensorio Vairano, entrambe con un pesante fardello di reti sul groppone. Meno male che questo è  solo calcio d’agosto.

Informazioni su Emiddio Bianchi ()
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: