fbpx

CALCIO, COPPA ITALIA,GIORNATA DA DIMENTICARE PER LE CASERTANE. SI SALVA SOLO IL TRE PINI ( LA SUA PARTITA È STATA SOSPESA)

Redazione. La prima giornata della fase a gironi della coppa Italia dilettanti si è  risolta con una vera e propria ecatombe di risultati, tutti negativi e con punteggi a volte tennistici. Solo il Tre Pini a Termoli non è  tornato a casa con le pive nel sacco. La sua partita è stata sospesa per impraticabilità di campo per un nubifragio che si è abbattuto sul terreno adriatico (nella foto) dopo pochi minuti dall’inizio. Clamoroso passo falso di Alife, solo un pari casalingo con la Santeliana, una modesta squadfa di categoria inferiore. Ancora più clamorosa la sconfitta interna dell’FWP per 1-4 con Ururi, un’altra formazione di Promozione. Da dimenticare anche l’esordio in coppa per Capriatese, buono solo il primo tempo e Comprensorio Vairano, entrambe con un pesante fardello di reti sul groppone. Meno male che questo è  solo calcio d’agosto.

About Emiddio Bianchi (5177 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading