fbpx

GIOIA SANNITICA, LITE TRA DONNE SUL COMUNE, UNA DELLE DUE FINISCE IN OSPEDALE. LE PRENDONO ANCHE QUELLI CHE FACEVANO DA PACIERI

Redazione. Gioia Sannitica. Quando due donne vengono alle mani sarebbe opportuno tenersi alla larga….. Lo avranno capito anche alcuni dipendenti comunali di Gioia Sannitica che sono intervenuti nel tentativo di placare l’eccessiva foga di una donna che stava aggredendo, e non solo a parole, una loro collega di lavoro. I fatti. La signora che chiameremo Maria torna dalla Svizzera, dove risiede, e trova, a suo dire, il terreno di proprietà del padre con delle “modifiche” messe in atto dai confinanti che non le stanno a genio. Pensa bene di recarsi al Comune per denunciare l’accaduto, al fine che si metta riparo a quello che lei ritiene una ingiustizia. Le rispondono che provvederanno, nei limiti delle loro competenze, a risolvere la situazione. Quando però comincia a passare del tempo e la cosa non si risolve, si innesca una pericolosa conflittualità tra la signora Maria e la dipendente comunale da lei ritenuta, non si sa se a torto o a ragione, responsabile principale del mancato intervento sulla presunta invasione territoriale dei suoi vicini. Sta di fatto che una questione di parcheggio si trasforma in una vera e propria rissa nel palazzo comunale, con la signora Maria, letteralmente incavolata,, che si scaglia contro l’impiegata, procurandole dei traumi che al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese sono stati giudicati guaribili nel giro di qualche giorno. Quelli che sono intervenuti nel tentativo di sedare la questione fra le due donne sembra che non se la siano cavata meglio. La loro volontà di calmare gli animi pare che sia costata loro qualche schiaffone e non solo. Quando si dice “vai a fare bene”…..

About Emiddio Bianchi (5212 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading