Ultime notizie

PIEDIMONTE MATESE, SOSPENSIONE DEL SERVIZIO TRASPORTO DISABILI DELL’AMBITO C/4. LA RISPOSTA DI DI LORENZO NON TARDA AD ARRIVARE

Redazione. Piedimonte Matese. Ieri avevamo lanciato il problema. Oggi non è tardata ad arrivare la risposta di Di Lorenzo in merito alla ormai annosa questione riguardante  il trasporto delle persone disabili nei centri di assistenza, da un anno sospeso. Il problema costringe i familiari dei diversamente abili  a trasportarli personalmente, con spese proprie e mezzi talvolta inadeguati. Il sindaco di Piedimonte Matese, comune capofila, ha tenuto a precisare attraverso i social: ” TRASPORTO DISABILI AMBITO C4 : facciamo chiarezza!  Circa un anno fa’ l’Ambito avviò la gara tramite stazione appaltante. Gara a cui ha partecipato 1 solo concorrente. Sin dalla indizione della gara furono trovate 2 soluzioni transitorie: a) trasporto tramite Associazione Papa Francesco ( rifiutata dalle mamme poiché volevano il loro autista!!);  b) buoni rimborso per spese effettuate singolarmente per i trasporti ( rifiutate dai più perché volevano il loro autista e basta!)…. la GARA: GESTITA dalla Stazione Appaltante si è impantanata per problemi non dipendenti dall’Ambito!! Infine: abbiamo dovuto fare collaudi e revisione dei 2 Bus. La Soluzione: si rispettano le regole e legge senza aggredire gli operatori dell’ambito perché l’importante era andare ai Centri in ogni modo e non esclusivamente con il loro autista! A breve la stazione appaltante concluderà l’iter e partirà il Servizio tramite l’unico partecipante alla gara.

 

 

 

Informazioni su Emiddio Bianchi ()
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: