Ultime notizie

ALIFE, CONSIGLIO COMUNALE, PASQUALETTI E DI MUCCIO LASCIANO LA MAGGIORANZA E COSTITUISCONO IL GRUPPO AUTONOMO: “ALIFE LIBERA”

Redazione. Alife. Nel corso dell’odierno Consiglio Comunale i consiglieri Alessandra Pasqualetti e Silvia Di Muccio., in una nota inoltrata alla sindaca Di Tommaso, hanno annunciato la loro uscita ufficiale dalla maggioranza perché, si legge nella nota, l’attuale maggioranza avrebbe tradito il mandato ricevuto dagli elettori di Rinascita Alifana. Le due ex esponenti della maggioranza hanno costituito il gruppo “Alife libera” che non riconosce più, come dicono le due,  l’autoritarismo nella cosa pubblica e il votare come pecorelle per non fare brutta figura. La neo capogruppo è  Alessandra Pasqualetti. Nel corso del Consiglio Comunale è  stata nominata la commissione per il paesaggio che sarà  composta da Pisaturo, Sansone, Santangelo, Gambella e Sasso.

Informazioni su Emiddio Bianchi ()
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: