fbpx

PIEDIMONTE MATESE, RACCOLTA RIFIUTI, SI APRE UNO SPIRAGLIO PER GLI OPERATORI ECOLOGICI

Redazione. Piedimonte Matese. È ripresa secondo la regolare turnistica della raccolta, l’attività degli operatori ecologici di Piedimonte. I sacchi che si vedono ancora per la città riguardano rifiuti di altre categorie di immondizia che saranno regolarmente eliminati dalle strade nei prossimi giorni. La svolta sulla problematica degli stipendi c’è stata dopo l’incontro tra la ditta assegnataria del servizio, il sindaco, il delegato prefettizio e le organizzazioni sindacali dei lavoratori. In base all’accordo i gilet arancione dovrebbero percepire entro lunedì prossimo lo stipendio di novembre e la tredicesima. Per lo stipendio di dicembre dovranno invece attendere ancora un poco di tempo. Almeno si spera.

 

 

 

 

 

 

About Emiddio Bianchi (5192 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

5 Comments on PIEDIMONTE MATESE, RACCOLTA RIFIUTI, SI APRE UNO SPIRAGLIO PER GLI OPERATORI ECOLOGICI

  1. X il cimitero nessuno se ne interessa !E pure è un servizio altrettanto importante se nn al di sopraaa

  2. Anna sofia Colucci // 10 Gennaio 2019 a 13:08 // Rispondi

    Sono nelle medesime condizioni se non peggio i dipendenti del cimitero con 4 mesi 2 tredicesime e 1 quattordicesima da pagare e nessuno si interessa nonostante il servizio viene fatto quotidianamente se sifermassero i nostri defunti potrebbero aspettare grazie

  3. Anna sofia Colucci // 10 Gennaio 2019 a 13:10 // Rispondi

    Perche non pubblicate il mio commento grazie

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading