fbpx

RISCALDAMENTO NELLE SCUOLE MONTANE, IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA AUTORIZZA L’USO PER TUTTA LA DURATA DELLE LEZIONI

Piedimonte Matese. Ieri, avevamo riportato  in un nostro articolo i problemi di riscaldamento nelle scuole matesine di competenze della provincia.  Il presidente della Provincia Giorgio Magliocca ha preso immediati provvedimenti autorizzando l’uso del riscaldamento per tutta la durata delle lezioni. Lo conferma poi con un post che ha pubblicato sul suo profilo facebook che vi riportiamo.

“Da diversi giorni le temperature stanno registrando valori al di sotto della media e le previsioni ci dicono che per tutto il mese di gennaio il clima gelido non ci abbandonerà.

Considerato che sono pervenute le richieste di più dirigenti scolastici, degli istituti di competenza della Provincia di Caserta e in maniera particolare di quelli ricadenti nei territori montani, chiedendo una diversa e più ampia fascia di accensione degli impianti di riscaldamento ho disposto da oggi e per l’intero mese l’accensione degli impianti di riscaldamento ogni giorno dalle 6:00 di mattina e fino al termine delle attività didattiche”.

 

About Redazione (18309 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading