fbpx

CAIAZZO, INSERO RISPONDE A MAROTTA SUL CASO DELLA CASERMA DEI CARABINIERI :”IL CONSIGLIO DI STATO NON HA RIBALTATO NULLA”

Caiazzo. Non tarda ad arrivare la controreplica dell’avvocato Amedeo Insero, all’Avvocato Marotta in merito al  trasferimento della caserma dei Carabinieri di Caiazzo a Ruviano.

I FATTI: Tutto nasce dalla dichiarazione dell’avvocato Marotta, (legale del comune di Caiazzo, che interpreta  l’ordinanza di qualche giorno fa, favorevole al non trasferimento della caserma e di una vittoria storica per Caiazzo. Insero non ci sta è replica parlando di fake news. Marotta replica ancora confermando la sua interpretazione ovvero che la Caserma non si muoverà da Caiazzo. Infine siamo ad oggi con la nuova replica di Insero.

“Nel confermare tutto-scrive in una notta –  ma proprio tutto, quanto da me dichiarato nei giorni scorsi circa la vicenda caserma dei Carabinieri, non intendo minimamente instaurare un contraddittorio nè una diatriba (visto il diverso ruolo che abbiamo) con l’avv. Marotta che  assiste il comune di Caiazzo ed è profumatamente retribuito (finora i cittadini hanno sborsato circa diecimila Euro).L’Ordinanza emessa dal Consiglio di Stato, che ho letto attentamente, non ha ribaltato alcunché tant’è che non ha sospeso nessun provvedimento di trasferimento della caserma a Ruviano così come richiesto dall’avv. Marotta al Tar Campania. E pur vero che il Consiglio di Stato ha attribuito al comune di Caiazzo una certa legittimazione ad agire, ma ha anche ribadito che la scelta della sede della stazione dei Carabinieri, spetta esclusivamente al Comando Generale dell’Arma . L’Ordinanza è chiara e non soggetta a fantasiose interpretazioni ed  facilmente comprensibile anche dai non addetti ai lavori, poi, se qualcuno ha poteri sopranaturali e riesce ad intravedere il futuro attraverso la Palla di vetro, bontà sua. Ad ogni buon conto, onde sgombrare qualsiasi dubbio, spero che le “previsioni “ dell’avv. Marotta, che per il momento restano tali, si avverino!!”.

About Redazione (18307 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading