Ultime notizie

GIANLUCA PASCARELLA CONTRO SALVINI, RISPONDE DELLA PAOLERA: ”PASCARELLA DIMENTICA MOLTE COSE, MA CAPISCO, IL SUO E’ SOLO UN MODO PER DIRE “FACITE AMMUINA”

Piedimonte Matese. Dopo l’attacco, forse un po’ duro, dell’esponente locale del Pd Gianluca Pascarella, sulla visita di Matteo Salvini a Castel Volturno, non tarda ad arrivare la risposta, sintetica, del coordinatore cittadino della Lega di Piedimonte Matese    Gianmarco della Paolera.

“Niente di totalmente più falso di quello che dice Gianluca Pascarella. Capisco però il suo rammarico per essere  stato messo in un angolo dagli elettori lui e il suo partito.

Capisco che il suo è l’unico modo per farsi notare perché il partito non c’è piu’ e il tempo lo trascorrono a fare attacchi che spesso nessuno piu’ sente, visto che si tratta, compreso il suo, dei messaggi registrati, dei copia-incolla, tutti uguali, spesso goffi e ridicoli.

Basta leggere il decreto sicurezza per rendersi conto di  ciò che sta facendo Matteo Salvini per l’Italia –dice Della Paolera – e per quelle zone di degrado urbano che per anni sono state abbandonate “grazie” al Pd. Grazie a Matteo Salvini, i cittadini perbene di Castel Volturno, si sentono più sicuri atteso che vi è stato un potenziamento di uomini delle forze dell’ ordine sul territorio con la Questura di Caserta passata ad una fascia superiore grazie a  Matteo Salvini che sta rilanciando il sud.

Questo Pascarella lo dimentica o meglio, fa finta di dimenticare.   Soprattutto nei prossimi giorni, il Governo attuerà  dei decreti specifici per la terra dei fuochi, come annunciato a Castel Volturno . L’Italia per bene è con Salvini, non certo con Matteo Renzi che ora si è svegliato per apparire come il nuovo e il salvatore della Patria, dimenticando i danni che insieme ai suoi compagni ha procurato   all’Italia .

Vorrei ricordare a Pascarella, ma lui lo sa bene,  che i “contestatori” di Castel Volturno, sono i soliti bravi ragazzi dei centri sociali, quattro gatti e sono sempre gli stessi che vedono nello Stato e in chi lo amministra divise comprese, i loro nemici da abbattere.   L’amico Pascarella dimentica chi fino ad oggi loro hanno favorito solo ed esclusivamente i radical chic. Ma lui lo sa bene questo. Le loro esternazioni sono solo, ripeto, un modo per dire ci siamo anche noi, “facite ammuina”.

QUESTO AVEVA DETTO GIANLUCA PASCARELLA

https://casertasera.it/2019/08/17/pascarella-pd-su-salvini-a-castel-volturno-lennesima-presa-in-giro/

 

Informazioni su Redazione ()
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: