STAMATTINA, “STORIE ITALIANE” (RAI1, ORE 10.00) APRIRA’ LA DIRETTA CON IL BIMBO TROVATO SENZA VITA IN UNA SCARPATA SULLA SUPERSTRADA TELESE – BENEVENTO

Telese/Solopaca. Della morte del piccolo, trovato in una scarpata fra le uscite di Telese Terme e Benevento, si parlerà stamattina a “Storie italiane”, condotto da Eleonora Daniele, la fortunata trasmissione di Rai uno. La diretta, con inizio alle ore 10.00 aprirà proprio su questa drammatica storia che ha commosso l’Italia. Sarà la bravissima inviata Roberta Spinelli che dal posto dove è avvenuta la tragedia, racconterà attimo per attimo quei drammatici momenti, attraverso una precisa ricostruzione. Il dramma, lo ricordiamo, si è consumato nella notte fra sabato e domenica scorsa.

LA STORIA

Un bambino di circa quattro mesi è stato ritrovato senza vita,     lungo una scarpata  a metà fra gli svincoli  di Solopaca e Telese Terme, lungo la strada Telesina, meglio conosciuta come la superstrada Benevento-Caianello. Inutile, l’arrivo dei soccorsi: il bimbo era ormai privo di vita. Secondo una prima ricostruzione dei fatti che gli inquirenti stanno ora cercando di approfondire   il bambino, sarebbe stato prima lanciato nella scarpata e poi colpito con un pezzo di legno. La madre  del piccolo, una 34enne originaria di Campolattaro, nel beneventano, è stata ora tratto in arresto. A scoprire l’accaduto, a causa dell’auto della donna finita fuori strada accanto al guardrail, i vigili del Fuoco  del distaccamento di Telese, allertati dalla centrale operativa. L’allontanamento della donna, insieme con il piccolo, era stato denunciato qualche ora prima dal convivente, nell’Avellinese. Sul posto i Carabinieri della compagnia di Cerreto Sannita  .

About Lorenzo Applauso (2125 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: