PIEDIMONTE MATESE, ARRIVA LA TARI, CHI VUOLE RISPARMIARE LA PUO’ PAGARE IN UN’UNICA SOLUZIONE ENTRO IL 30 GIUGNO DI QUEST’ANNO (??????)

Redazione. Piedimonte Matese. Riportiamo la perplessità di un lettore, uno dei tanti a cui in questi giorni stanno recapitando la tassa sui rifiuti: “Gentile direttore, oggi è  il 20 settembre 2019, sono uno dei tanti a cui stanno recapitando in questi giorni la tassa sui rifiuti. Non ho niente da obiettare sulla cifra ma mi può, almeno lei, spiegare come faccio a pagare in un’unica soluzione entro il 30 giugno di quest’anno per risparmiare oppure in quattro rate entro la fine di giugno, luglio, agosto e settembre,  senza incorrere poi nelle sanzioni amministrative per tardato pagamento?”. Trasferiamo la domanda a chi le ha mandato la tassa.

 

 

 

About Emiddio Bianchi (3559 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

1 Comment on PIEDIMONTE MATESE, ARRIVA LA TARI, CHI VUOLE RISPARMIARE LA PUO’ PAGARE IN UN’UNICA SOLUZIONE ENTRO IL 30 GIUGNO DI QUEST’ANNO (??????)

  1. “Non ho nulla da obiettare sulla cifra….”
    Amico mio, è questo il problema !
    Da molto, troppo tempo, non abbiamo più niente da obiettare……

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: