fbpx

PIEDIMONTE MATESE, SETTIMANA SUI RING EUROPEI PER LA PUGILISTICA MATESINA. ANGELA CARINI E’ LA SPERANZA ITALIANA AI MONDIALI IN RUSSIA

Redazione. Piedimonte Matese. E’ la settimana clou di questa stagione della gloriosa pugilistica matesina. Si comincia il prossimo tre di ottobre in  Russia con i campionati mondiali elite femminili. Angela Carini sarà la principale speranza italiana fra le grandi del pianeta nella categoria dei 64 chilogrammi. “È scesa di categoria -ci ha detto il maestro Corbo- ma le speranze di ben figurare restano intatte”. Sempre nell’est europeo, il giorno cinque, Jahin Parrinello se la vedrà sulla distanza delle otto riprese, a Kiev, in Ucraina, con il forte pugile locale Oleg Malinovskyi, imbattuto da 24 incontri. “Lo seguirà mio figlio mentre io ho preferito stare all’angolo di Antonio Mennillo che sempre il cinque di ottobre combatterà a Viareggio con il pugile brasiliano John Santos”. Per Corbo il nuovo talento della Matesina, al suo terzo match tra i professionisti, ha buone speranze di tentare la scalata al titolo delle cinture.

 

 

 

About Emiddio Bianchi (5176 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading