fbpx

OPERATORE DELLA TRASFORMAZIONE AGROALIMENTARE, IL CORSO GRATUITO AL CENTRO STUDI EUROPA 2000 DI VAIRANO SCALO

Vairano Scalo. Un ulteriore traguardo è stato raggiunto dal CENTRO STUDI EUROPA 2000, leader della formazione professionale accreditato dalla Regione Campania che ha ampliato il suo catalogo formativo con l’attivazione dei percorso di qualifica triennale IeFpOperatore della trasformazione agroalimentare”, completamente gratuita. Il corso è rivolto ai giovani che hanno un’età compresa tra i 14 ed i 18 anni e che hanno la voglia di rimettersi in gioco conseguendo la qualifica professionale riconosciuta dalla Regione Campania.

Chiunque volesse cogliere questa grande occasione potrà prentare la propria domanda di iscrizione personalmente, recandosi presso il Centro Studi, sito a Vairano Scalo (CE) alla Via Napoli, II Traversa n. 165; oppure inviandola a mezzo posta raccomandata.

Ai fini dell’ammissione alla frequenza del corso è necessario che la domanda sia pervenuta entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 8 Ottobre 2019. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l’Ente al numero 0823-988938 – mail: centroeuropa2000@gmail.com

About Redazione (18309 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading