fbpx

TRE PINI SETTEBELLEZZE, TRAVOLTA ANCHE ROCCASICURA, 1-4. TUDOVSHI ENTRA E FESTEGGIA IL COMPLEANNO CON UNA DOPPIETTA. IN GOL ANCHE RICCI E CIARDIELLO

sdr

Emiddio Bianchi. Roccaravindola. Nello splendido scenario di Roccaravindola, campo neutro del big match di giornata, il solito secondo tempo del Tre Pini annichilisce anche Roccasicura e porta a casa la settima vittoria di fila. Alla fine è 1-4 per i ragazzi di Camorani e Romagnini, autori di una prestazione super, la migliore da inizio torneo. Eppure il primo tempo non era stato dei migliori, con il vantaggio del Roccasicura e un rigore parato da Napolitano che alla fine risulterà fra i migliori, insieme a Ricci e Tudovshi. Cambia tutto nella ripresa con l’ingresso in campo del ragazzo di Sepicciano, oggi per lui venti candeline da spegnere, che prima pareggia su assist di Ricci e alla fine consolida con il quarto gol la vittoria del Tre Pini. Il 2-1 è  merito di Ciardiello, sempre assistito da Ricci che completa la sua giornata con uno splendido gol in contropiede. Superato l’esame di laurea, adesso non ci si può più nascondere: il Tre Pini è la splendida realtà dell’Eccellenza molisana, sprecare questa occasione sarebbe un suicidio anche se il presidente Pepe invita sempre a procedere con un passo alla volta.

 

 

 

 

 

About Emiddio Bianchi (5213 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading