PIEDIMONTE MATESE, TRE PINI IMPLACABILE ANCHE IN COPPA, UN TIRO E UN GOL, ROCCASICURA TORNA A CASA CON LE PIVE NEL SACCO

Emiddio Bianchi. Piedimonte Matese. In una giornata di Coppa Italia dove per il maltempo sembrava di giocare in notturna, Camorani porta a casa un’altra vittoria in questo travolgente avvio di stagione del Tre Pini. Il risultato più giusto per questa partita dei quarti, con squadre scese in campo ampiamente rimaneggiate,  era il pari, o meglio un salomonico 0-0. Nessun tiro in porta da entrambe le parti fino al novantesimo, quando su azione d’angolo il solito Langellotti ha lasciato partire un sinistro dal limite che ha trafitto il portiere ospite. Nel tempo di recupero c’è anche la clamorosa occasione del Roccasicura di pareggiare. È Malaspina, però, a sventare un gol che avrebbe cambiato di parecchio la questione qualificazione. Tra due settimane i secondi novanta minuti, ma la squadra di Piedimonte ha già la mente a sabato, quando al Ferrante i biancoverdi tenteranno di andare in doppia cifra per le partite vinte di fila in campionato. Per adesso il Tre Pini si gode l’ennesima soddisfazione.

 

 

 

 

About Emiddio Bianchi (3323 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: