fbpx

CASTING PER IL FILM “ALLA LEGGE DELLA VIOLENZA RISPONDE LO STATO” IL PROSSIMO 5 GENNAIO A TERZIGNO. CI SONO ANCHE PROTAGONISTI MATESINI

C’è grande attesa a “Villa Cortese” di Terzigno, per  il triplice evento cinematografico, in programma il prossimo 5 gennaio, in occasione dei casting per il film “Alla legge della violenza lo stato risponde” un film del regista esterno Rai Alfredo Quintero   con l’evento che avrà inizio dalle 10.00.Il regista ed organizzatore dell’evento Michele Cucciniello, regista e sceneggiatore del film sociale “La metamorfosi della Camorra”, giunto ormai nella sua parte finale delle riprese, ci spiega la giornata dove convergeranno tantissime persone.

”Si, si tratta di un mega casting per questo film- dice il regista –   e di numerosi comparse che saranno visionate ed impegnate poi nei lavori che si andranno a realizzare. Nel corso della giornata, per un’altra causa sociale importante, sono previsti scatti fotografici contro il bullismo e femminicidio le cui foto verranno poi raccolte in una mostra fotografica che si terrà a Napoli  e curata da Alessandro Di Laurenzo”.

  • Si prevedono anche ospiti d’eccezione?

“Certamente si – dice Cucciniello – Vincenzo Fabricino attore protagonista di Gomorra  che ha anche fatto parte del cast della stessa serie, Laura Matrone, attrice e presentatrice e Conte Giuseppe Cascella, attore bravissimo della fiction “Onore e rispetto”. Infine, il tronista di Uomini e donne di Maria De Filippi, Fabio Martorano”.

  • La provincia di Caserta sarà protagonista ?

“Diciamo che il film, “La metamorfosi della camorra” che è un mio prodotto, buona parte è stato girato fra Capua, Maddaloni Casal di Principe e l’ultima scena è prevista proprio a San Felice a Cancello, prossimamente. Come vede, la provincia di Caserta è protagonista assoluta in questo lavoro cosi come comparse e attrici locali, molto brave, come Angela e Enza Compositore che sono matesine doc. Quella di Terzigno- conclude il regista-  sarà dunque una giornata intensa ma anche decisiva per il nostro lavoro”.

About Redazione (18302 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading