fbpx

PIEDIMONTE MATESE, LA PRIMA BUONA AZIONE DEL 2020: LASCIATI AI PIÙ BISOGNOSI MATERASSI IN PERFETTO STATO DI CONSERVAZIONE (!!!!)

dav

Redazione. Piedimonte Matese. Non vogliamo arrivare a credere che quelli che hanno lasciato quei fetidi materassi che si vedono nelle foto nei pressi dei raccoglitori per i più bisognosi, lo abbiano fatto credendo di fare una

buona azione. Vorrebbe dire che non solo appartengono alla peggiore razza di incivili ma sono anche figli di una generazione che non si vergogna dello scempio che lasciano in giro. È veramente incredibile che i materassi ricoperti di ogni tipo di schifezza vengano abbandonati, e non da poco tempo, sempre nei pressi dello stadio comunale di Sepicciano. La nostra battaglia per far rimuovere quelli in prossimità del Ferrante, a ridosso delle case popolari, l’abbiamo vinta un paio di mesi fa, ma ultimamente i materassi vengono accumulati dall’altro lato dello stadio, a cinque metri dalla provinciale Sannitica. Proprio in bella vista per chi passa per Sepicciano. Una vera e propria vergogna cittadina a cui chi di dovere dovrebbe porre rimedio, non solo facendo ripulire l’area incriminata ma scoprendo una volta tanto l’incivile di turno. Le telecamere, tutto sommato, non costano tanto…..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

About Emiddio Bianchi (5176 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading