fbpx

BENEVENTO, DONNA TROVA PORTAFOGLI PIENO DI SOLDI E LO CONSEGNA AI CARABINIERI. ERA DI PIPPO INZAGHI, L’ALLENATORE DELLA SQUADRA DI CALCIO

Emiddio Bianchi. Benevento. Una donna di 56 anni trova un portafogli davanti ad un noto supermercato del capoluogo sannita e, senza nemmeno aprirlo, lo consegna ai carabinieri. Quando poi le forze dell’ordine scoprono il nome del legittimo proprietario, si accorgono che appartiene ad un personaggio famoso e che attualmente sta facendo sognare tutto il Sannio: Pippo Inzaghi, campione del mondo nel 2006 con la nazionale e attualmente allenatore della locale squadra di calcio, indiscussa prima in classifica in serie B. Sembra che il portafogli fosse abbastanza pieno di banconote e che il noto sportivo sia rimasto, ovviamente, molto contento che gli sia stato riconsegnato, con tutto il suo contenuto. Non sappiamo se Inzaghi abbia poi provveduto a ricompensare la signora, oltre che con selfie e un dovuto grazie, con il 10% che le spetterebbe per legge.

 

 

 

 

About Emiddio Bianchi (5176 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading