PIEDIMONTE MATESE, IL GIORNO 10 FEBBRAIO L’INIZIO DEI LAVORI ALL’ISTITUTO TECNICO AGRARIO, LA SODDISFAZIONE DI VINCENZO GOLINI

Redazione. Piedimonte Matese. Dopo aver concluso l’iter burocratico previsto per legge  per quanto riguarda le opere importanti di recupero di edifici scolastici, lunedì prossimo 10 febbraio, alle ore 11, finalmente si inaugureranno i lavori presso l’Istituto Tecnico Agrario di Piedimonte Matese. È grande la soddisfazione del consigliere provinciale di “Prima I Casertani”, Vincenzo Golini: “Possiamo finalmente dire …. e via. Confermo che lunedì alle 11 sarà inaugurato l’inizio lavori del recupero dello stabile scolastico dell’ Agrario di Piedimonte Matese alla presenza del Presidente Magliocca..
Bisogna dire che il percorso è stato difficile ma alla fine si è giunti al risultato. Questa è anche la risposta alle tante critiche di una determinata area politica che è e rimane sempre critica su tutto…Il percorso per  il recupero di tutti gli edifici scolastici individuati dall’Amministrazione Provinciale per il loro restauro  e l”adeguamento statico per la messa in sicurezza, ha previsto un lungo lavoro di progettazione. Ma ora si parte, è questa la politica del fare da parte di chi fa i fatti e non i proclami, anche per tante altre cose da sistemare, come la viabilità, nel rispetto delle norme vigenti e dei tempi necessari”.

 

 

 

About Emiddio Bianchi (3316 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

1 Comment on PIEDIMONTE MATESE, IL GIORNO 10 FEBBRAIO L’INIZIO DEI LAVORI ALL’ISTITUTO TECNICO AGRARIO, LA SODDISFAZIONE DI VINCENZO GOLINI

  1. Francesco Antonio Campana // 6 Febbraio 2020 a 21:16 // Rispondi

    Perchè è soddisfatto il signore nella foto? Cosa avrebbe fatto per tutto ciò? Ma stiamo dando i numeri? Questi è a dir poco un megalomane !!!
    Non si offenda

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: