fbpx

CARENZA DI AULE AL LICEO DI PIEDIMONTE MATESE, LA PRESIDE BALDUCCI SMENTISCE IL PRESIDENTE MAGLIOCCA:”MAI NEGATE LE AULE AL LICEO,CI SONO I DOCUMENTI”

Riceviamo ed integralmente pubblichiamo una nota di chiarimento della Dirigente scolastica Isabella Balducci, in merito ad una intervista da noi pubblicata, al Presidente della provincia di Caserta, sulla vicenda delle aule chieste dal Liceo Scientifico e secondo il quale, la Preside  Balducci si sarebbe opposta a concederle.

    Preg.mo direttore, in allegato le trasmetto la nostra• nota Prot. N. 3987/U inviata in data 10.09.2019 al Presidente della Provincia di Caserta ed altri in merito alla piena disponibilità di aule presso la sede di Alife del’I.I.S. “V. De Franchis “.

Pertanto le dichiarazioni del Presidente della Provincia Dott. Magliocca riportate nell’articolo del 06 febbraio 2020 pubblicate  nel giornale on line” casertasera.it” da lei diretto risultano, così come formulate, infondate, false e diffamatorie dell’Istituzione Scolastica e della mia persona in qualità di Dirigente dell’ 1.1.5. “V. De Franchis” che comprende I’I.T.E. con sede in Piedimonte Matese e l’ I.P.I.A. nella sede di Alife (CE).

Cordiali saluti .

ISABELLA BALDUCCI

About Lorenzo Applauso (2836 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading