IMPRESE CHE CRESCONO – UN NUOVO PUNTO VENDITA A FONTEGRECA DELLA “DI MUCCIO TRASPORTI” LUNEDI L’INAUGURAZIONE

Roberta Marra|Fontegreca. Una buona notizia nell’alto casertano. Per tante imprese che chiudono, in un momento difficile per l’economia non solo locale, qualche luce si accende per dare a  tutti, il mondo del lavoro in particolare, un pò di ottimismo attraverso una “nuova” impresa che apre. In realtà, si tratta di un nuovo punto vendita, questa volta di inerti e materiali edili, a Fontegreca, nel piccolo centro ai piedi di del Massiccio del Matese. Si, perché la ditta Di Muccio Autotrasporti, già leader nel settore dei trasporti è prossima all’apertura di una nuova attività, ovvero un nuovo punto vendita, in programma il prossimo 2 marzo.

Questo, è espressione, certamente, dell’impegno forte  deciso negli anni da parte di un’azienda sana che centra un obiettivo importante, possiamo ben dire, il coronamento al duro lavoro quotidiano, fatto di grossi sacrifici economici che alla fine consentono l’ottimo stato di salute dell’azienda che non si ferma ma investe.

Investe, in questa nuova iniziativa imprenditoriale e questo, significa anche qualche posto di lavoro in piu’, in un’area geografica ancora incontaminata  e fatta di persone serie che fanno del proprio lavoro, una passione e una vera filosofia di vita. Una risposta, in qualche modo, come certe imprese del sud, che spesso vengono derise dal nord, siano capaci di arrivare al successo senza l’aiuto di nessuno ma con la capacità imprenditoriale di chi le guida come nel caso della Di Muccio Autotrasporti. Che dire, ben vengono queste notizie nella nostra redazione.

About Redazione (7583 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: