fbpx

CORONAVIRUS, SUPERSTRADA TELESINA, TIR IN FIAMME, DISTRUTTI QUINTALI DI FRUTTA E VERDURA PER LE POPOLAZIONI IN DIFFICOLTÀ

Redazione. Decine di quintali di frutta e verdura distrutti dalle fiamme che hanno avvolto il rimorchio di un tir. È avvenuto nel corso di questa notte lungo la superstrada telesina, all’altezza dell’uscita di Paupisi, in territorio sannita, quando le fiamme hanno attaccato il rimorchio di uno dei pochi mezzi autorizzati al transito che viaggiava in direzione di Benevento, per trasportare alimenti deperibili alle popolazioni in difficoltà. Quando l’autista del mezzo pesante si è accorto del fumo, ha immediatamente arrestato la marcia ed è riuscito a staccare il rimorchio, mettendo in salvo la motrice dell’autotreno. Distrutti, invece, quintali di ortaggi e agrumi sistemati in cassette di plastica all’interno del rimorchio. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare per molte ore prima di consentire il transito a senso unico alternato agli altri mezzi autorizzati al passaggio lungo la telesina.

 

 

 

 

 

About Emiddio Bianchi (5177 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading