fbpx

ALIFE, :”UNA PICCOLA GOCCIA NELL’OCEANO” : DONATE MILLE MASCHERINE DALLE MINORANZE CONSILIARI


Riceviamo e pubblichiamo un comunicato dalle minoranze consiliari del comune di Alife.
“Ne siamo consapevoli, ma sappiamo anche che questa piccola goccia ha la finalità di cercare di aiutare chi ne ha davvero bisogno…
Pur non percependo alcuna indennità per il nostro ruolo di amministratori comunali, abbiamo deciso di autotassarci e di acquistare 1.000 mascherine chirurgiche, quelle che ultimamente un medico ha definito le mascherine “altruiste”.
Le minoranze consiliari, con questo piccolo gesto, vogliono dare un contributo per fermare il contagio ed aiutare i nostri concittadini a proteggersi.
Saremmo contenti che venissero distribuite già a partire dalla giornata di domani come un piccolo dono all’intera comunità, pur sapendo di non poter regalarne una ad ogni alifano. Per fare ciò chiediamo già da ora la disponibilità a tutte le associazioni per la distribuzione. Nella tarda mattinata vi comunicheremo le possibili modalità di consegna, appellandoci al senso di responsabilità di chi le prenderà in custodia in modo che siano consegnate soprattutto alle famiglie maggiormente bisognose! Auguriamo a tutta la comunità alifana una serena Pasqua con l’auspico di superare presto questo momento difficile”.
Alessandra, Gabriella, Enzo, Gianfranco e Salvatore
About Lorenzo Applauso (2836 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading