fbpx

ADDIO A TONINO BARBANTE, IL PARCHEGGIATORE GENTILE DELL’OSPEDALE DI PIEDIMONTE MATESE

Jpeg

Piedimonte Matese. Addio a Tonino Barbante il parcheggiatore dell’ospedale di Piedimonte Matese. E’ morto stamattina,  dopo aver avuto gravi problemi di salute. Con lui va via una persona mite e generosa. Una presenza che tutti ormai conoscevamo. Sempre gentile e sorridente. Mai una parola fuori posto, mai una parola a voce alta rispettoso del luogo dove lavorava da tantissimi anni. Sempre informato sulle vicende  nazionali. Spesso ci incrociavamo e non perdeva occasione,   sempre con  grande curiosità, di conoscere il mio punto di vista sulle ultime vicende  nazionali, sia politiche che sociali. Un persona dolcissima. Con lui va via anche un padre ed un marito esemplare. Una figura buona che certamente rimarrà scolpita nella memoria di tanti di noi, soprattutto di chi lo ha conosciuto. Addio Tonino, amico gentile.

 

About Lorenzo Applauso (2836 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

5 Comments on ADDIO A TONINO BARBANTE, IL PARCHEGGIATORE GENTILE DELL’OSPEDALE DI PIEDIMONTE MATESE

  1. Lino Diana // 4 Maggio 2020 a 16:19 // Rispondi

    Mi dispiace tanto. Discreto, gentile, disponibile, sempre pronto ad elargire un sorriso. Gran lavoratore.Che R.I.P.
    Condoglianze alla famiglia

  2. Grazie per il bel ricordo e la vera descrizione,di mio cugino.Titto vero una persona di una delicatezza unica.Grazie!!!

  3. Rip Tonino😢condoglianze alla famiglia ❤️

  4. Anna Carcieri Marzano Appio // 4 Maggio 2020 a 22:49 // Rispondi

    Si effettivamente una persona molto buona ho avuto modo di conoscerlo perché lavoravo in ospedale. Sempre gentile……. E vero vanno via sempre le persone buone.. Riposi in pace. Ein paradiso lo accolgono gli Angeli..

  5. Giuseppe Forte // 5 Maggio 2020 a 19:41 // Rispondi

    Sono veramente rattristato….lo ricordo sempre con il suo garbo e la sua disponibilità durante i 7 anni di lavoro ed anche quando, dopo molti anni, raggiungevo l’ospedale per un saluto agli amici!!! Il presidio di Piedimonte Matese mi è rimasto nel cuore ❤️Riposi in pace😢

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading