fbpx

CORONAVIRUS, FUORI DALLA TERAPIA INTENSIVA IL CONSULENTE NEUROCHIRURGO DELLA GEPOS DI TELESE, ERA L’ULTIMO RICOVERATO IN MOLISE

Redazione. Nelle terapie intensive del Molise, regione a contagi zero, non ci sono più ricoverati per Coronavirus, unica in Italia. Ad uscire per ultimo dall’incubo del Covid il noto neurochirurgo molisano che prestava la sua opera come consulente nella clinica Gepos di Telese. Il caso del suo contagio desto’ molta preoccupazione, circa cinquanta giorni fa, per le sue frequentazioni sia nella clinica sannita, dove peraltro i controlli sono stati sempre molto efficaci, che nell’ospedale di Pozzilli. La sua positività al virus lo condusse a lottare per la vita nella terapia intensiva di Campobasso, da dove, dopo quasi due mesi, ha rivisto la luce fuori dal tunnel. Il medico è stato trasferito nel reparto di malattie infettive, dove concluderà la sua convalescenza.

 

 

 

About Emiddio Bianchi (5213 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading