fbpx

UN SANIFICATORE AMBIENTALE IN DONO ALLA CHIRURGIA DELL’OSPEDALE DI PIEDIMONTE MATESE. IL PRIMARIO:”UN GRAZIE DI CUORE ALLA SIGNORA RUSSO”

Piedimonte Matese/Castello del Matese. Il Matese, si distingue ancora una volta per la sua solidarietà. Ancora una volta, nel corso dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo per il covid-19, un normale cittadino ha sentito forte  il dovere morale di essere  vicino a chi ha bisogno, con un gesto di grande solidarietà.

Questa volta, è stato l’avviato negozio di alimentari di Castello del Matese, la cui titolare, Maria Grazia Russo che ha voluto donare all’Unita’ Operativa di Chirurgia del Presidio ospedaliero di Piedimonte Matese,  diretta dal dr Gianfausto Iarrobino, un sanificatore ambientale. Strumento preziosissimo, particolarmente di questi tempi. Basta solo pensare al boom che ha investito le aziende produttrici con tantissime richieste, da quando è esplosa l’emergenza, legata al coronavirus, richieste che non sempre riescono a  soddisfare.

 ”In questo momento  è di fondamentale importanza per la nostra struttura – ha detto il dr Gianfausto Iarrobino, che vediamo nella foto, quando stamattina gli è stato consegnato il prezioso dispositivo – alla signora Russo va tutto il nostro ringraziamento per il grande gesto di solidarietà e per la sua sensibilità che ha avuto nei confronti della struttura che io mi onoro di dirigere. Un dono davvero prezioso che ci consentirà fin da subito, di poter dare maggiore sicurezza agli operatori e ai pazienti che  vivranno  in un ambiente certamente piu’ sicuro, sotto il profilo igienico, in un momento molto delicato per la salute di tutti. Ne faremo buon uso e sarà messo immediatamente in funzione”.

 

 

 

About Redazione (18743 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading