fbpx

PIEDIMONTE MATESE, NUOVA MAXI LITIGATA ALLE CASE POPOLARI DI SEPICCIANO, I CARABINIERI (COME AL SOLITO) CALMANO I BOLLENTI SPIRITI

Redazione. Piedimonte Matese. Non una, ma due gazzelle dei carabinieri armati di buona volontà, ci sono volute per placare i bollenti spiriti di un paio di famiglie delle case popolari del borgo di Sepicciano. È bastata una scintilla a far scoppiare un nuovo litigio, con protagoniste soprattutto le donne che se le sono cantate di santa ragione, con “aggettivi qualificativi” rivolte alle rivali facilmente intuibili. Pare che questa volta, proprio per il pronto intervento delle forze dell’ordine, la furiosa sceneggiata sia terminata nel giro di qualche ora. La fine della quarantena, con inevitabili probabilità di incontri ravvicinati, rischia di far scrivere un nuovo capitolo sulla turbolenza mai chiusa del popolare quartiere.

 

 

 

About Emiddio Bianchi (5211 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading