fbpx

PIEDIMONTE MATESE/ALIFE, OGGI POMERIGGIO I FUNERALI DI DANIELE FERRUCCI

Redazione. Si svolgeranno oggi pomeriggio nella basilica di Santa Maria Assunta, ad Alife, i funerali di Daniele Ferrucci, il medico stroncato da un brutto male un paio di giorni fa. La salma dello stimato professionista, che attualmente svolgeva il ruolo di vice direttore sanitario nell’ospedale di Piedimonte Matese, città dove viveva con la sua famiglia, giungerà intorno alle sedici ad Alife, il luogo che lo aveva visto crescere. Continuano intanto un po’ dovunque, non solo nel Matese, gli attestati di stima per una persona amata e stimata da tutti, come uomo e come medico, capace di farsi voler bene anche dalle opposizioni politiche, quando rivestì i panni di amministratore comunale e provinciale.

 

 

 

About Emiddio Bianchi (5176 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

1 Comment on PIEDIMONTE MATESE/ALIFE, OGGI POMERIGGIO I FUNERALI DI DANIELE FERRUCCI

  1. Ciao. Preferisco restare anonimo, tanto tu sai chi sono // 4 Giugno 2020 a 11:48 // Rispondi

    Da te ho appreso il grande valore dell’amicizia, della tua sempre disponibilità, lealtà e onestà. Condivido quei tanti ricordi che nessuna lontananza riuscirà mai a cancellare. Ciao grande amico, sei stato come un fratello per me e la mia famiglia. TVB

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading