fbpx

ALIFE, LUTTO IN CASA PETRUCCI: ADDIO ALLA PROF.SSA NICOLINA BRANCA. IL CORDOGLIO DELLA RADIOLOGIA DELL’OSPEDALE DI PIEDIMONTE MATESE

Alife. E’ scomparsa prematuramente, a causa di una grave malattia, la Prof.ssa Nicolina Branca di Alife, moglie adorata del dr Angelo Petrucci, dirigente medico presso l’Unità Operativa di Radiologia presso il Presidio ospedaliero di Piedimonte Matese. Lascia in un profondo dolore il marito e le sue due figlie. Una donna apprezzata e stimata da tutti. Con lei va via anche una mamma premurosa ed una moglie esemplare. Il Dr Sossio Barra, direttore dell’U.O. di Radiologia dell’ospedale di Piedimonte e tutto il personale sono vicini al collega Angelo in questo delicatissimo momento della sua vita.

La salma della signora Nicolina, proveniente  dall’ospedale Cardarelli di Napoli giungerà nel primo pomeriggio di domani 7 maggio, presso la propria abitazione di Alife in via S. Maria ab angelis. Mentre le esequie  si svolgeranno lunedi 8 maggio  alle 15.00, partendo dalla casa per la cattedrale S. Maria Assunta di Alife.

About Redazione (18743 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading