fbpx

FORZA ITALIA INTERVIENE SULL’INCARICO DI ADELE VAIRO AL COMUNE DI CASERTA: “IL PARTITO NON SA NULLA E CHIEDIAMO LE DIMISSIONI DALL’INCARICO”

Caserta. Forza Italia, chiarisce la posizione dell’iscritta al partito Adele Vairo in merito ad un incarico ricevuto al comune di Caserta. “Il Coordinamento provinciale di Forza Italia precisa –si legeg nella nota a firma del commisario provinciale Carlo Sarro e il coordinatore provinciale Giorgio Magliocca – che la nomina di Assessore alla Pubblica Istruzione al Comune di Caserta della Dirigente Scolastica Adele Vairo, risponde ad una iniziativa personale della stessa, mai concordata né condivisa con la Segreteria Provinciale e Regionale di Forza Italia, che è Partito di opposizione all’amministrazione Marino in seno di Consiglio Comunale.Si chiede al quadro dirigente Adele Vairo di rassegnare, al più presto, le dimissioni da detta carica”.

About Redazione (18309 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

1 Comment on FORZA ITALIA INTERVIENE SULL’INCARICO DI ADELE VAIRO AL COMUNE DI CASERTA: “IL PARTITO NON SA NULLA E CHIEDIAMO LE DIMISSIONI DALL’INCARICO”

  1. Un Matesino, uno di tanti // 29 Giugno 2020 a 22:30 // Rispondi

    Ma questo “cavallo”, politicamente morto, osa ancora parlare !!!
    Se ne stia a casa e rispetti le regole del covid – 19. Il signorino non si è mai degnato di recarsi presso il nostro Presidio Ospedaliero per chiedere serve qualcosa? E continua a parlare….
    Si vergogni Sarro !!!

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading