fbpx

CAIAZZO E L’INTERA COMUNITA’ IN LUTTO, MUORE UNA 29ENNE.IL SINDACO DICHIARA IL LUTTO CITATDINO

Giuseppe Terminiello |CAIAZZO: Comunità in lutto per la perdita di una ragazza di appena 29 anni. Si chiamava  Gioconda Salomone. Da quando trapela pare avesse problemi cardiaci. Stamattina, per la comunità caiatina e per quanti  la conoscevano è arrivata la drammatica notizia. Già nella mattina di domani, saranno celebrati i funerali e la comunità potrà darle l’ultimo saluto, nel rispetto della normativa di contenimento covid che impongono distanze e numero di accessi ridotti. La cerimonia, si terrà alle  11.00 nella chiesa di San Nicola de Figulis. Le esequie, muoveranno dalla sua casa in via Traversa Caduti per  la chiesa e poi nel cimitero cittadino dove verrà tumulata. Anche la redazione casertasera.it si associa al dolore che ha colpito la famiglia Salomone.

L’INTERVENTO DEL SINDACO GIAQUINTO

“A nome mio , dell’Amministrazione Comunale e dei caiatini – si legge in un post su facebook del sindaco Giaquinto-  certo di interpretare lo sgomento di tutti, desidero esprimere vicinanza e solidarietà alla famiglia della giovanissima #Gioconda #Salomone per l’immenso dolore che sta vivendo.
La morte di una giovane vita è un fatto crudele ed è sempre difficile cercare le parole giuste per descrivere ciò che si prova.
Gioconda era una ragazza semplice, genuina, chi la conosceva bene dice che era una persona solare e allegra! È davvero molto doloroso pensare che tutti i suoi sogni rimarranno irrealizzati. A chi le ha voluto bene mancheranno il suo sorriso e la sua voglia di vivere.
È volontà di questa Amministrazione dichiarare, per domani, durante lo svolgimento dei funerali, il lutto cittadino”.

About Redazione (18302 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

1 Comment on CAIAZZO E L’INTERA COMUNITA’ IN LUTTO, MUORE UNA 29ENNE.IL SINDACO DICHIARA IL LUTTO CITATDINO

  1. Angelica benigno // 3 Agosto 2020 a 9:46 // Rispondi

    Riposa in pace sei l’angelo piu bello che dio ha voluto accanto a se per itutti i cari hai rimasto un segno intelebile un vuoto che nessuno riempira’ anche se non ti conoscevo ma veramente ci sono rimasta male un bacio a te lassu”angelo meraviglioso del paradiso

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading