fbpx

PIEDIMONTE MATESE, PROSSIME COMUNALI : LA PARLAMENTARE MARGHERITA DEL SESTO CHIARISCE LA SUA POSIZIONE

Piedimonte Matese.Comincia ad entrare nel vivo il dibattito politico a Piedimonte Matese in vista delle prossime elezioni comunali.

“Nelle ultime settimane, alcune testate giornalistiche scrivendo della prossima tornata elettorale a Piedimonte Matese- dichiara la parlamentare del M5S –  hanno accostato, in modo fantasioso, il mio nome ad una serie di persone, alcune delle quali neppure di mia personale conoscenza. Da sempre, sono attenta alle problematiche matesine e ho rapporti di collaborazione con il locale gruppo di attivisti e simpatizzanti del Movimento Cinque stelle, ma saranno solo loro – da cittadini – ad impegnarsi in prima linea per il futuro della città. Qualora dovessero ritenerlo opportuno, il mio supporto potrà essere solo di carattere logistico e programmatico.
Sono certa, tuttavia, che sia davvero giunto il momento per unire proficuamente le forze, per poter costituire un gruppo civico formato da eccellenze matesine sotto il profilo etico, morale e professionale-conclude Del Sesto – con l’obiettivo di ridare lustro a Piedimonte Matese”.

About Lorenzo Applauso (2836 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading