fbpx

FC MATESE, IL BELLO DELLA DIRETTA, DOMENICA PROSSIMA SU SPORTITALIA LA TRASFERTA CON ALBALONGA. SETTIMANA DECISIVA PER URBANO

Emiddio Bianchi. Piedimonte Matese. Nonostante il periodo nero che attraversa il Matese, la partita di domenica prossima a Genzano contro l’Albalonga è stata scelta da Sportitalia come settimanale appuntamento sulla rete nazionale del campionato di serie D. È una occasione più unica che rara per dare un calcio alla crisi per gli uomini di Urbano, anche perché un ulteriore passo falso, soprattutto dal punto di vista del gioco, visto in tutta la Nazione, potrebbe significare anche una svolta societaria dal punto di vista tecnico. Che i vertici della squadra non siano soddisfatti dei punti conquistati e delle prestazioni al di sotto delle aspettative è un dato di fatto e in diverse occasioni lo hanno anche chiaramente manifestato. Se in queste due partite prima della sosta natalizia, con la squadra laziale e nel successivo incontro casalingo di mercoledì prossimo al Ferrante con la Vastese, non si vedranno degli sviluppi positivi, non è esclusa una svolta per la panchina. Una cosa è certa: il presidente Rega crede fermamente nella permanenza in quarta serie e non mollerà mai il suo ambizioso progetto. Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo a Genzano, potrebbe rientrare l’infortunato Albanese in difesa, al posto di Costantino che si sposterebbe a centrocampo, magari con DI Lullo, sempre che un leggero problema fisico che ha accusato il capitano in questi giorni, non lo tenga fuori dalla partita. Sembra anche essere tramontato il progetto di Langellotti in mezzo al campo perché l’esterno di Piedimonte ha sempre dato il meglio di sé sulla fascia e non nella zona nevralgica del campo. In attacco dovrebbero essere confermati Galesio e Abreu, anche se il portoghese, da un po’ di tempo ha le polveri bagnate. Diretta su Sportitalia, domenica ore 14,30 sul canale 560 del digitale terrestre, con collegamento a partire dalle14.

 

 

 

About Emiddio Bianchi (5177 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading