fbpx

PIEDIMONTE MATESE, MOLTO GRAVE L’UOMO COINVOLTO NELL’INCIDENTE SULLA EX STATALE, LE IMMAGINI HANNO FATTO IL GIRO DEL WEB

Emiddio Bianchi. Piedimonte Matese. Sono stazionarie, ma sempre molto gravi, le condizioni dell’operaio indiano che nel primo pomeriggio di ieri è stato coinvolto in un drammatico incidente stradale avvenuto sulla ex statale 158

per Alife. Le immagini dell’impatto tra lo scooter dell’uomo e un’auto che viaggiava in direzione di Piedimonte Matese, riprese da una telecamera di sorveglianza, hanno fatto il giro del web, per cui ognuno può farsi un’idea di come possa essersi verificato l’incidente e sulle eventuali responsabilità. È evidente che lo schianto per il quale l’uomo sta lottando per la vita, poteva avere conseguenze ancora più drammatiche se non si fossero verificate delle circostanze fortuite, basta vedere la traiettoria della macchina che, dopo l’impatto con lo scooter, come impazzita, sfiora prima un palo e poi addirittura una pompa della benzina, dove solo una scintilla poteva causare un disastro. Attualmente l’operaio indiano è ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Piedimonte Matese dove i medici sono in attesa di avere risposte positive soprattutto da un gravissimo trauma toracico, mentre sembrano essere esclusi danni cerebrali. La frattura ad una gamba, al momento, è l’ultima delle preoccupazioni dei sanitari.

 

 

 

About Emiddio Bianchi (5176 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

4 Comments on PIEDIMONTE MATESE, MOLTO GRAVE L’UOMO COINVOLTO NELL’INCIDENTE SULLA EX STATALE, LE IMMAGINI HANNO FATTO IL GIRO DEL WEB

  1. Per correttezza dell’informazione non le doveva sfuggire che l’uomo è stato operato nella nottata presso l’Ospedale civile di Caserta. Almeno questo è quanto riporta Paesenews, in pari data.

    • Gentile signore fino a questa mattina la persona coinvolta nell’incidente stradale non ha subito nessun intervento nè si trova all’ospedale di Caserta dove non è mai andato.Probabilmente lei ha letto male sull’altro giornale. Cordialmente.

  2. Le riporto il link dell’altro giornale, in modo che lei lo possa leggere ed interpretarlo meglio di me.
    https://www.paesenews.it/?=202248

    • HO CAPITO MA OGNUNO SCRIVE CIO’ CHE RITIENE. IO LE POSSO SOLO RIPETERE CHE IL PAZIENTE SI TROVA PIEDIMONTE E NESSUN INTERVENTO E STATO EFFETTUATO NE MAI E’ ANDATO A CASERTA.NELLE PROSSIME POI ORE NON SAPPIAMO.QUESTI SONO I FATTI.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading