fbpx

LA CAPOLISTA TERNANA BATTE 5-1 LA CASERTANA E VOLA

Giovanni Di Dario|Terni. Troppa Ternana per la Casertana. La squadra che sta ammazzando il campionato, dimostra tutte le sue qualità nel “Monday-night” del campionato di serie C, battendo i falchetti per 5-1.Non bastano i primi venti minuti di gioco di grande intensità della Casertana, che riesce a mettere in difficoltà la capolista. Poi all’improvviso la fiammata, con l’uno-due micidiale che indirizza il risultato, prima con Furlan che al 27esimo ribatte in rete una conclusione di Falletti respinta da Avella, e 4 minuti dopo, con Partipilo che aggancia un pallone in area e batte il portiere rossoblù.La Casertana non si scompone e in chiusura della prima frazione di gioco va vicina al gol con Cuppone, prima di accorciare le distanze al secondo minuto di recupero con Konate, complice una disattenzione dell’estremo difensore della Ternana Iannarilli.Partita chiusa ad inizio ripresa dal secondo gol di Partipilo, bravo a chiudere un contropiede con un preciso sinistro all’angolo alto. La Casertana si allunga, la Ternana va in completo controllo del match, e la ripresa per gli ospiti diventa un film horror.Alla fiera del gol, (il quarto per i padroni di casa) si iscrive anche Raicevic (minuto 58), bravo a tagliare alle spalle della difesa e battere l’incolpevole Avella. Arrotonda il risultato al minuto 83 Peralta, bravo a spingere in rete un comodo pallone servitogli da un indomito Partipilo.

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Laverone, Kontek, Boben, Frascatore (dal 34′ st Mammarella); Proietti (dal 26′ st Paghera), Palumbo; Partipilo, Falletti (dal 18′ st Peralta), Furlan; Raicevic (dal 26′ st Ferrante). A disposizione: Vitali, Damian, Vantaggiato, Torromino, Russo, Suagher, Onesti, Salzano. Allenatore: Lucarelli.

CASERTANA (4-3-3): Avella; Polito, Konate, Carillo, Del Grosso (dal 17′ st Rillo); Icardi (dal 17′ st Matese), Santoro, Izzillo; Rosso (dal 33′ st Longo), Cuppone (dal 17′ st Pinho Matos), Turchetta (dal 17’st De Lucia). A disposizione: Dekic, Zivkovic, De Sarlo, Hadziosmanovic, Varesanovic, Pacilli. Allenatore: Guidi.

Reti: al 27′ pt Furlan, al 30′ pt Partipilo, al 47′ pt Konate, al 3′ st Partipilo, al 13′ st Raievic, al 39′ st Peralta

Ammonizioni: Santoro, Palumbo

Recupero: 2 minuti nel primo tempo e nella ripresa

About Redazione (18309 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading