fbpx

PIEDIMONTE MATESE, OSPEDALE, PROSEGUE VELOCEMENTE LA CAMPAGNA VACCINALE, DI MATTINA LE FORZE DELL’ORDINE, DI POMERIGGIO GLI ULTRA 80ENNI

Redazione. Piedimonte Matese. Nonostante le difficoltà per l’approvvigionamento delle fiale, prosegue a ritmi serrati la campagna vaccinale presso il polo ospedaliero di Piedimonte Matese, grazie anche al maggior numero dei locali che sono attualmente disponibili. Sono circa 250, quotidianamente, le persone a cui vengono inoculati i vaccini, della Pfizer o di AstraZeneca, con un massimo di 290 che si è raggiunto nei giorni scorsi. Anche oggi, in mattinata, verrà vaccinato il personale delle forze dell’ordine al di sotto dei 65 anni di età, in attesa che il siero di AstraZeneca venga approvato anche per le persone di maggiore età, mentre nel pomeriggio gli ultraottantenni riceveranno la seconda dose della Pfizer che dovrebbe metterli definitivamente al riparo dal virus.

 

 

 

About Emiddio Bianchi (5177 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading