fbpx

PIEDIMONTE MATESE, ANTONIO CONSOLA ADERISCE A FRATELLI D’ITALIA

PIEDIMONTE MATESE. La crescita nazionale, unita all’impegno costante sul territorio, portano il nostro partito a ricevere sempre più consensi e sostegno da parte dei cittadini. Oggi entra ufficialmente a far parte della grande famiglia di Fratelli d’Italia il caro amico, già assessore comunale di Piedimonte Matese, Antonio Consola. Ho avuto modo di apprezzare nel tempo il suo percorso personale, professionale e politico, che lo ha visto sempre battersi nel sociale a difesa delle categorie più fragili.
Sono certa che Antonio rappresenterà un valore aggiunto al nostro gruppo e che continuerà a distinguersi per impegno e dedizione nel collaborare non solo con la nostra comunità, ma anche e soprattutto con il prof. Antonio Guidi ed il Dipartimento di Equità sociale e disabilità di Fratelli d’Italia.
A lui formulo il mio più caro augurio di buon lavoro ed il più caloroso benvenuto, sicura che questo sia solo l’inizio di un proficuo e lungo percorso da condividere insieme. E quanto dichiara in una nota stampa Melania Zappa – Presidente del circolo cittadino di Piedimonte Matese di Fratelli d’Italia.

 

 

About Redazione (18309 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading