VALLE TELESINA, IN AUMENTO LE POSITIVITÀ FRA GLI STUDENTI, I SINDACI DI DIVERSI COMUNI COSTRETTI ALLA CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO

Redazione. Sono ancora gli istituti scolastici a far parlare di positività al Covid dopo la parziale riapertura delle lezioni in presenza. Proprio per questo, in diversi comuni dellla valle telesina i primi cittadini si sono visti costretti a mettere i sigilli ai portoni d’ingresso delle scuole di ogni ordine grado, non solo, quindi, alle classi in cui si sono registrati i casi di contagio. Sarà un’altra settimana di didattica a distanza per tutti gli alunni di Durazzano, sia di scuole pubbliche che private, come si legge in una ordinanza a firma del sindaco, Alessandro Crisci.  Stessa decisione, con chiusura fino al prossimo 8 maggio, anche da parte del primo cittadino di Arpaia, Pasquale Fucci. Salvo ulteriori decisioni, stop alle lezioni, almeno fino al cinque di maggio, per gli studenti di Frasso Telesino.

 

 

 

 

 

 

 

About Emiddio Bianchi (3603 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: