fbpx

PIEDIMONTE MATESE, STRADE COME MULATTIERE E LAVORI MAI COMPLETATI. UN LETTORE CI SCRIVE

Egregio direttore, sono un vostro lettore e vorrei portare alla vostra  attenzione cio’ che sta succedendo in via Aldo Moro, dove manca l’acqua per ore con grossi disagi per i residenti , cosi come alcuni lavori che stanno facendo alla linea elettrica. Non parliamo delle condizioni delle strade.  Oramai, le vie di Piedimonte sono diventate autentiche mulattiere con buche ovunque. E’ possibile che si fanno lavori di scavo e non viene piu’ rimesso l’asfalto? Dove sono  controlli del comune?

_________________________________________________________

Gentile Signore, comprendo il disagio. La scorsa settimana avevamo già affrontato questo tema.Per le strade, temo prorpio che non si possa fare nulla prima dell’ arrivo della nuova amministrazione (non si ancora quando si vota ndr ). Percio’,  passerà ancora molto tempo, almeno dalle nostre fonti. Purtroppo.

 

About Redazione (18239 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

2 Comments on PIEDIMONTE MATESE, STRADE COME MULATTIERE E LAVORI MAI COMPLETATI. UN LETTORE CI SCRIVE

  1. Purtroppo la gestione commissariale fa acqua da tutte le part

  2. Quarto mondo // 14 Maggio 2021 a 19:35 // Rispondi

    Premesso che anche con le amministrazioni precedenti le strade e gli spazi verdi pubblici le cose erano degradanti, con il Commissario Prefettizio (che pure dovrebbe ottemperare alla ORDINARIA amministrazione) abbiamo raggiunto l’apice dell’abbandono totale di strade, giardini e presenza sul territorio, con i marciapiedi che sono tutti diventati sosta per le auto. Il cittadino si lamenta di Via Aldo Moro, ma lo stato disastrato delle strade interessa il pieno centro urbano.
    Al peggio non c’è mai rimedio.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading