fbpx

LIBERI,ANCHE IL CORO FA LA SUA PARTE NEL CORTOMETRAGGIO SULLA VITA DI SANT’ ALFONSO

Liberi. Ha preso parte, con grande entusiasmo e anche con molta preparazione, il coro alfonsiniano  “Villa Sclavia”, al cortometraggio che è stato girato a Liberi per raccontare la vita di Sant’ Alfonso Maria dei Liguori verso il quale la devozione della popolazione da secoli è davvero tanta. Il coro, guidato dal maestro Domenico Mastroianni, costituito da dodici elementi, chiude in pratica il cortometraggio di Michele Schiano, raccontato nella sua parte giornalistica da Lorenzo Applauso. Non poteva esserci chiusura piu’ bella e avvincente sotto l’aspetto emotivo che con uno dei bellissimi lavori che il Santo redentorista scrisse durante la sua permanenza a Liberi: “Quanno nascette Ninno” .

Il presidente della Pro Loco Mimmo Frasso  è riuscito ad organizzare alla perfezione tutto il settore per il quale si era impegnato    sostenuto da una grande passione al vertice della Pro Loco  che porta avanti da anni ha detto: “Un grande lavoro di squadra, compreso il coro e le tante comparse che hanno preso parte a questo bellissimo progetto ai quali va il mio personale ringraziamento e quello dell’intero direttivo”.

CORO ALFONSINIANO  VILLA SCLAVIA

Lidia Diana, Dante Colucci, Rita Petrillo, Antonella Vastano, Marianna Di Dario, Filomena Barile, Antonio Lombardi, Lina Lombardi, Margherita Frasso, Annamaria Diana, Angelina Di Dario, Chiara Scirocco. Direttore del coro: Prof. Domenico Mastroianni.

LE COMPARSE

Rosa Lombardi, Elena Vastano, Giuseppe Diana, Rosa Di Rubba, Ludovica Mingione, Amalia Conato, Dante Frasso, Ilenia Ricciardi, Chiara Di Dario, Martina Petrillo, Alice Colucci, Giovanni Colucci Alessia Cristofaro.

About Redazione (18743 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading