fbpx

ROBERTA IULIANO E CIRO TURCO SI “SONO ARRESI” . OGGI IL SI E POI FESTA AL CASTELLO, COME NELLE BELLE FAVOLE A LIETO FINE

Piedimonte Matese. Roberta Iuliano e Ciro Turco noti e stimati  odontoiatri, si sono detti si davanti a Don Raffaele Liberatore che ha officiato il matrimonio, nella Chiesa di S. Maria Assunta di Faicchio. Semplice ma toccante il momento del si che ha  “consacrato” un grande amore  e che gli sposi avevano sognato  molto prima  ma il  covid aveva recitata un po’ la terribile parte di don Rodrigo.

Ma quando l’amore è vero, ogni ostacolo  viene superato e cosi, gli sposi, finalmente hanno coronato  il loro sogno. Visibilmente emozionato anche il papà della sposa, Pasquale Iuliano, noto reumatologo e la mamma Imma. Non da meno il papà dello sposo.

Tanti, i  parenti e gli amici con i quali hanno poi festeggiato  (nel pieno rispetto delle regole anti covid)  nel suggestivo Castello ducale di Faicchio un po’ come nella belle favole a lieto fine. Alla bellissima coppia e ai rispettivi genitori, gli auguri piu’ veri anche da parte della nostra redazione.

Per la pubblicazione di queste notizie gratuite, contattare la redazione:

About Lorenzo Applauso (2836 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading