fbpx

OSPEDALE PIEDIMONTE MATESE, ALTRE DUE PERSONE LASCIANO IL LAVORO PER IL MERITATO RIPOSO

Piedimonte Matese. Nuovi pensionamenti presso il Presidio ospedaliero di Piedimonte Matese. Altre due persone della vecchia guardia, lasciano il lavoro per il meritato riposo. Si tratta, questa volta, dei fratelli Maria e Lello Santomassimo,  che dopo il previsto periodo, lasciano una struttura sempre piu’ povera e non solo in termini di organici che non vengono mai sostituiti ma anche per la loro capacità di sapersi rapportare   con i pazienti. Due professionisti che hanno sempre svolto il loro lavoro con professionalità, senso del dovere ma soprattutto,   hanno sempre instaurato un rapporto esemplare con i pazienti come pochi. Anche da parte della nostra redazioni, gli auguri di una vita serena e le congratulazione per il traguardo raggiunto .

About Lorenzo Applauso (2874 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

2 Comments on OSPEDALE PIEDIMONTE MATESE, ALTRE DUE PERSONE LASCIANO IL LAVORO PER IL MERITATO RIPOSO

  1. Tutto rispetto per i due neo pensionati a cui va il mio saluto e stima nessuno si può permettere di dire che il personale che c’è non sa rapportarsi con il pazienti ….chi lo dice ….era doveroso da parte mia per tutti quei colleghi che mettono l’anima nel loro lavoro …grazie

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading