PIEDIMONTE MATESE: CASO PD, “ALCUNI COMPONENTI DEL PARTITO HANNO ALTERATO LA REALTA’ DEI FATTI”

Piedimonte Matese. In queste ore il Partito Democratico di Piedimonte Matese a seguito di una nota diffusa alla stampa da alcuni suoi componenti è in forte discussione sia in termini di credibilità politica, che di immagine sociale, tali componenti hanno alterato la realtà dei fatti raccontando cose non rispondenti al vero. Per dovere di informazione nei confronti di tutti i cittadini di Piedimonte Matese, va chiarito che il segretario Fernando Catarcio ha avviato una serie di confronti per valutare la possibilità di  creare una lista di ampia convergenza politica e con una forte connotazione civica solo a seguito di un confronto avvenuto nel circolo cittadino. Siamo consapevoli che la forte crisi economica in essere richiede una compagine politica ed amministrativa forte, competente e lontana dai personalismi.
Se vogliamo far rivivere questa città non serve mettere insieme i resti di storie passate, ma elaborare una visione condivisa del territorio, e solo così il progetto di una nuova Piedimonte potrà prendere vita.
Rimettere in movimento le forze produttive, l’intelligenza, la creatività, la cultura e la macchina amministrativa di Piedimonte, non è un atto che si potrà fare con chi ha la necessità di addossare  responsabilità alle passate amministrazioni, concentrandosi su quelle amministrazioni da cui è stato assente e dimenticando quelle di cui è stato artefice. Non è più tempo di opposizioni fini a se stesse e di coloro che solo per tentare di riguadagnare posizioni perdute da tempo,  inventano a giustificazione del proprio operato, elementi condizionatori esterni e influenzatori di sorta, dietro cui nascondere i propri errori e celare così l’inconsistenza a cui questi e la loro mancata presa d’atto, li hanno condannati. Oggi è il tempo della  rinascita ed in piena libertà ed autonomia, consapevoli dell’impossibilità di poter rappresentare da soli, tutte le identità e le sensibilità politiche cittadine,   riteniamo  che solo un nuovo, largo e condiviso progetto civico, potrà assicurarla.
Il Segretario Fernando Catarcio (nella foto) ed i componenti del Direttivo Fiorella D’Angiolillo, Agostino Navarra, Fabio Civitillo, Franca Cinotti, Amedeo Iasalvatore, Paolo Lutri.
About Redazione (10692 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

1 Comment on PIEDIMONTE MATESE: CASO PD, “ALCUNI COMPONENTI DEL PARTITO HANNO ALTERATO LA REALTA’ DEI FATTI”

  1. Tacito Parlante // 25 Agosto 2021 a 22:55 // Rispondi

    Ridicoli al cubo!
    Non sono nulla, non fanno nulla, non ricordano nulla, non rappresentano nulla, non si rendono conto di nulla, non rispondono di nulla, ….. e credono di essere cose……

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: